Il Mondo che non Vedo

Giovedì 11 aprile, ore 19 – Il Mondo che non vedo.

Con il live in acustico di giovedì 11 aprile al Mondo che non vedo, Pigmento Music presenta ufficialmente il suo ultimo album White Night Walks, di recentissima uscita.

Pigmento Music è un progetto pop rock acustico di Filippo Barizza (voce e chitarra) al quale collaborano diversi musicisti e artisti europei: Maria Robaey (violino), Antonio Noventa (piano), Andrea Giacon (basso), il talento berlinese Grizzly Bird, la songwriter olandese Fien Hieronymus, Daniela ed Eleonora Dal Zotto (Landart), Michela Gamba (cori, spoken words), Davide Zaggia (produzione), Francesco Fabiano (suoni). White Night Walks, pubblicato lo scorso febbraio, è una “camminata” notturna ispirata a scenari reali, una pellicola di scorci riosservati nel silenzio della notte, un racconto disincantato, senza giudizio, di “paesaggi” diversi – situazioni, luoghi, città, volti, relazioni – che riaffiorano in atmosfere contrapposte, evocative o malinconiche, romantiche o amare, sognanti o pungenti come certe nostalgie dal retrogusto onirico.
White Night Walks è il quarto lavoro autoprodotto da Filippo Barizza con il progetto Pigmento Music (www.pigmento-music.com), dopo il primo album The Grid Line del 2012, Openland Radio Sessions (radiointervista-live) del 2015 e l’ep Come into View del 2018.
Questo concerto, realizzato in occasione della presentazione del nuovo album, vede accanto all’autore Filippo Barizza (voce e chitarra acustica) la partecipazione di Nicola Campagnolo (chitarra acustica) più special guest.

×